Home » Organico dello studio

Organico dello studio

ARMANDO PROIA 

Iscritto dal 13/05/1975, con il numero 912, presso il Consiglio Provinciale di Milano dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Ha insegnato amministrazione del personale presso la Scuola di Palo Alto, la LRA-Reed Business Information, l'UCLA (Unione Consulenti del Lavoro) e l'ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro).

ALESSANDRO PROIA 

Iscritto dal 14/06/2006, con il numero 2172, presso il Consiglio Provinciale di Milano dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Laureato in Scienze Politiche, ha insegnato amministrazione del personale presso la scuola dell'ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) ed è docente esterno del laboratorio paghe e contributi presso l'Università Statale di Milano. Parla e scrive discretamente in inglese e in spagnolo.

ANDREA VENTURATI 

Iscritto dal 17/05/2018, con il numero 2656, presso il Consiglio Provinciale di Milano dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Diplomato in Ragioneria e laureato in Scienze Politiche, vanta un'esperienza decennale nell'amministrazione del personale dipendente. Parla e scrive discretamente in lingua inglese.

 MICHELE PILLON

Diplomato in Ragioneria. Ha frequentato corsi di gestione ed amministrazione del personale. Vanta una esperienza trentennale nell’amministrazione del personale dipendente

GABRIELLA PROIA 

Contabile senior, vanta una esperienza ventennale nell'amministrazione del personale dipendente. 

LORENZO FORCHI' 

Contabile junior, ha seguito un corso per paghe e amministrazione del personale presso l'A.N.C.L. di Milano 

SONIA BORTONI

Segretaria, rappresenta lo Studio per il disbrigo delle pratiche presso l'Agenzia delle Entrate e altri enti (INPS, INAIL; ecc.).