Home » Dati contabili e statistici

Dati contabili e statistici

DATI CONTABILI E STATISTICI

DATI CONTABILI E STATISTICI - Studio Proia e associati

Un servizio molto apprezzato dalla clientela dello Studio è la trasmissione mensile dei seguenti prospetti, utili ai fini amministrativi e statistici:

NOTA CONTABILE:

viene inviata mensilmente all’azienda cliente o, su sua richiesta, allo Studio che l’assiste in campo fiscale e riporta, come da esempio allegato, i dati necessari per imputare in contabilità il costo del personale dipendente e assimilato, sia applicando il criterio di cassa che quello di competenza e con ripartizione, se previsti, nei singoli reparti.

COSTO MENSILE:

come da esempio allegato il prospetto, in formato EXCEL, indica, per il singolo mese, i dati già riportati nella nota contabile, ma frazionati per ogni singolo lavoratore.

Costo mensile Costo mensile [27 Kb]

COSTO PROGRESSIVO:

come da esempio allegato il prospetto, in formato EXCEL, indica, per il periodo compreso tra il 1 gennaio e il mese interessato, i dati già riportati nella nota contabile, ma frazionati per ogni singolo lavoratore e con il calcolo dei ratei dallo stesso maturati.

BUSTA PAGA:

come da esempio allegato il prospetto, in formato EXCEL, riporta, per ogni singolo lavoratore, una sintesi della busta paga che è stata elaborata per il mese interessato. 

Busta paga Busta paga [34 Kb]